Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Le sopracciglia perfette sono un mix di accurate misure, forma, giuste proporzioni e colore, individuare quelle perfette per il tuo viso, ti cambierà la vita.
Ma cosa sucede se non ti piace il colore delle tue sopracciglia, sono molto chiare, sottili, o ci sono dei Peletti Bianchi?, esiste una soluzione immediata?, no definitiva e non invasiva?, si questo è il tuo problema, tranquilla!, rilassati!, sei nel posto giusto!!!
Come saprai, esistono diversi modi per trattare le sopracciglia: matite, ombretti, mascara, microblanding, tatuaggio Semipermanente e non solo… Esiste infatti anche la tinta alle sopracciglia.
La Tinta alle sopracciglia è un trattamento estetico che colora in modo semi permanente il pelo, donando un tono più scuro, rendendole più folte, rafforzando il colore naturale delle Ciglie senza essere invasiva.
Da non confondere con altre cure delle sopracciglia, la tinta è una soluzione che va ad enfatizzare o cambiare solo il colore, senza cambiare la natura del pelo. Perfetta per sostituire i ritocchi giornalieri della matita, è uno degli step fondamentali della tecnica sopracciglia 2021, la laminazione.
Immagina di svegliarti la mattina e non dover applicare ciprie, matite o pomate! Un sogno, no?. L’effetto dura circa 6 settimane.
✔️ Tingere le sopracciglia aiuta a mantenerle folte e curate per tre o quattro settimane con ritocchi minimi. La tinta va applicata solo sui peli, non sulla pelle, e consente di ottenere sopracciglia più folte, ben visibili e dalla forma ben definita.
✔️ Se la tonalità è troppo scura, le sostanze chimiche risultano essere troppo aggressive o il prodotto macchia la pelle, il processo di tintura può andare storto, quindi assicurati di rivolgerti a un professionista con una buona reputazione.
❌ Se pensate di applicare la stessa tinta dei capelli anche sulle sopracciglia con una passata di dito veloce, sappiate che non c’è nulla di più errato! Eh sì, perché la composizione e struttura stessa delle sopracciglia non sono come quelle dei capelli per cui bisogna usare prodotti appositi. Poi le tinture per capelli contengono ammoniaca e ciò potrebbe causare eventuali irritazioni come ad esempio bruciori.
❌ Sopracciglia con peletti bianchi: cosa evitare assolutamente. L’errore principale in cui si incappa alla vista del primo peletto bianco è quello di prendere le pinzette, armarsi di coraggio e staccarlo via. Semplicissimo e veloce come bere un bicchiere d’acqua, e invece no!
Sappiamo che è difficilissimo resistere, ma non dovete!
Estirparlo non è la soluzione adatta, anzi, è proprio quella da evitare.
✔️ Armatevi di pazienza, forza, nascondete le pinzette e fate spazio alla tinta!!!, La scelta efficacie per coprire questi antipatici peli bianchi è di tingerli!
Il risultato? Sopracciglia piene e definite per giorni, senza bisogno di ritoccarle. Durata sui peli: 3 - 4 settimane in base al color
Colorare le sopracciglia significa dar loro maggiore risalto alla forma e allo sguardo. In genere si usa colorare con uno tono più scuro ad esempio il dark brown ed il medium brown di quello naturale per intensificare le sopracciglia rade, rendendole più folte e delineate, oppure per avere un effetto più armonioso e naturale si può scegliere per una tonalità più simile a quella dei capelli o più chiara come il light brown ed il dark blonde.
Las nostra visagista saprà indicarvi la migliore soluzione per voi.
Potrete scegliere quale colorazione utilizzare, avendo il vostro effetto, sempre naturale, ma che risalti il vostro sguardo.
La regole "classiche" del make up vorrebbero le sopracciglia leggermente più chiare dei capelli, tranne per le bionde, che dovrebbero avere sopracciglia più scure di uno o due toni al massimo. Naturalmente tutto dipende innanzitutto dal tuo gusto personale e, in generale, la regola classica negli ultimi anni si è riadattata con il ritorno di sopracciglia folte e scure, grazie a modelle e icone di bellezza, Cara Delevigne su tutte.
Se hai i capelli biondo scuro o castano chiaro e li schiarisci in modo graduale, il colore delle sopracciglia naturali non crea contrasto. La differenza tra capelli biondi e sopracciglia scure è più evidente se fai un cambio radicale di colore e passi da una base castano scuro al biondo platino, ma su come debbano essere le sopracciglia dipende molto dal tuo gusto personale.
Le sopracciglia non solo regalano personalità al volto, ma possono ricalibrare le proporzioni del viso e correggerne così i difetti. Sono importantissime e, come ogni altro elemento del make up, seguono le tendenze fashion.
Sempre più donne e uomini tingono le proprie sopracciglia per correggere i difetti di esse. Tingerle è un’operazione molto semplice veloce da svolgere. Scrivici per maggiore informazione.
Qui c’è molto da vedere. Quindi, fai con calma, guardati in giro e scopri tutto quello che c’è da sapere su di noi. NB: Questi servizi sono per tutti tipi di Pelle.
Per la colorazione ci vogliono circa 15-20 minuti, e circa mezzora se vuoi fare insieme ciglia e sopracciglia. L'effetto dura circa 6 settimane
Un look più intenso prevede una manutenzione più frequente. Puoi scegliere un colore che sia complementare o contrasti con la tonalità naturale di occhi, pelle e capelli. I colori più apprezzati sono blu, marrone e nero, abbiamo disponibili una serie di tonalità.
Siamo aperti da Lunedì a Sabato dalle 10.30 alle 18.30 su appuntamento
Giò Facial Trendy
Via Andrea Moretti 16 (SIAMO DENTRO LA PIAZZA)
Copyright © 2024 Giò Facial Trendy - Tutti i diritti riservati.
Giò®️