Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Laser, Diodo Laser a 808 nm: raggiunge con efficacia la radice in quanto il raggio monocromatico ha come bersaglio la melanina e raggiunge la parte più profonda del pelo, fino al bulbo pilifero.
Attraverso un manipolo la tecnologia emana un raggio laser che colpisce la melanina presente nei bulbi piliferi e la trasforma in calore creando un danno termico permanente al follicolo.
EFFETTO: il follicolo si surriscalda mentre la pelle rimane fresca.
Il trattamento risulta quasi indolore grazie al raffreddamento della testina laser provvista di un triplo sistema.
Il programma per la depilazione progressivamente definitiva è un percorso che dura solitamente qualche mese.
Non aspettate il mese prima delle Vostre vacanze estive per avere una pelle liscia e senza peli da mostrare! Ascoltate chi, come noi, ha deciso di dedicarsi al campo del benessere e dell’estetica avanzata.
Informazioni sul trattamento di Diodo Laser a 808 nm
Contattaci all’indirizzo GIO.FACIALTRENDY@GMAIL.COM se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
È adatto sia a uomini che a donne.
autunno/inverno, ma con le dovute precauzioni si può fare tutto l’anno.
Diffidate di chi afferma che il trattamento è indolore. Oltre ad una leggera sensazione di calore il fastidio avvertito dipende dal livello di sopportazione personale e dalla zona che viene trattata.
La percezione è quella di punzecchiature che sono però fondamentali per chi esegue il trattamento per capire se si stia agendo correttamente.
Il Laser al diodo è sconsigliata durante la gravidanza, in allattamento, in presenza di disfunzioni ormonali importanti come l’endometriosi, in caso di herpes e su persone diabetiche o che assumono farmaci fotosensibilizzanti.
Particolare attenzione su i nei e tatuaggi.
La pelle al momento della depilazione dovrebbe essere sana, non arrossata e irritata.
1/2 giorni prima del trattamento è consigliato fare una esfoliazione con uno scrub delicato no salino nella zona del corpo da trattare, poi fare il rasoi delicatamente e senza fretta. La zona del viso non deve essere depilata ne prima ne dopo il trattamento laser.
Nei 15 giorni precedenti evitare l’esposizione al sole senza una protezione.
Precauzioni pre-trattamento: il/la cliente non deve in alcun modo rimuovere i peli dalla radice, con cerette, pinzette, etc… né decolorarli durante la fase antecedenti il trattamento né utilizzare guanto di crine.
- Nei 7 gg successivi al trattamento Laser, applicare due volte al giorno, mattina e sera, una crema LENITIVA POST TRATTAMENTO.
- Dopo 10 gg successivi al trattamento fare uno scrub no salino, nella zona trattata.
- Nei 15 successivi post laser evitare l’esposizione al sole senza una protezione.
Purtroppo no. Sono da escludere per il viso la zona delle sopracciglia. Mentre per il corpo l’aureola del capezzolo e nell'uomo lo scroto (il sacco che contiene i testicoli), non si possono trattare con il laser diodo.
Prima di iniziare il trattamento, è importante fare un’anamnesi approfondita della persona che si vuole sottoporre con annesso check-up del pelo al fine di individuare eventuali controindicazioni, come ad esempio, diabete, epilessia, uso di farmaci foto sensibilizzanti, dermatiti, squilibri ormonali, gravidanza o allattamento.
Il nostro primo contatto sarà sempre una consulenza professionale dove valuteremo il maniera dettagliata se esistono controindicazioni di salute e valuteremo insieme il percorso più ottimale per “sconfiggere” i peli superflui
Sicuramente sì, il ciclo mestruale non è assolutamente una controindicazione al trattamento e non influisce in alcun modo sui risultati.
Assolutamente NO!!! La ceretta mai più.
La luce del macchinario Laser sfrutta il pelo come se fosse un’antenna per bruciarne la matrice, se asportiamo il pelo con ceretta o pinzetta o con altri metodi a strappo, il trattamento sarà inefficace.
E’ corretta la rasatura fino ai 1/2/3 giorni prima del trattamento o nel caso del viso è consigliabile accorciare i peli con una forbicina senza raderli con il rasoio per evitare di stimolare l’attivazione di nuovi follicoli.
Dipende molto dalla sensibilità cutanea di ognuno.
Successivamente al trattamento è possibile percepire un lieve senso di calore e di rossore nella parte trattata e, specialmente dopo le prime sedute, alcuni puntini rossi in corrispondenza dei follicoli piliferi.
Per questo motivo è importante che nei 7 gg successivi al trattamento di Epilazione, venga applicata due volte al giorno, mattina e sera, una crema LENITIVA POST TRATTAMENTO.
Il pelo si “distrugge” in fase specifica chiamata ANAGEN, cioè quando il pelo è attaccato al follicolo e ricco di melanina.
Normalmente i peli in questa fase sono circa il 15% dei presenti al momento del trattamento, ed il ciclo si rinnova ogni 4/12 settimane – in base alle zone del nostro viso e corpo – ecco perché sono necessarie più sedute.
Il Laser elimina il pelo in modo progressivamente definitivo o permanente.
I risultati vengono raggiunti in 7/9 sedute, l’eliminazione di peli varia dal 70% al 90% a seconda dei soggetti e delle zone trattate. I peli distrutti non ricresceranno più, ma potranno nascerne di nuovi soprattutto in soggetti con assetto ormonale non stabile.
A volte purtroppo livelli alti di ormoni androgeni, possono stimolare i follicoli dormienti già presenti nel derma dando origine a nuovi peli.
Per risolvere questo problema basta effettuare altri trattamento all’anno di mantenimento.
Come sempre, prima di procedere il trattamento, ci teniamo a fare una accurata anamnesi. Per ottenere risultati ottimali, è opportuno prenotare un appuntamento conoscitivo con lo specialista. Durante questo incontro verrà valutata le condizione della pelle, e verranno fornite tutte le informazioni necessarie. trattamento viso laser
La dermoabrasione laser a diodo di ultima generazione è un trattamento sicuro ed efficace per migliorare l'aspetto della pelle, anche delle più sensibili.
I principali vantaggi di questa tecnica sono:
La dermoabrasione laser a diodo può essere utilizzata per trattare una varietà di inestetismi, tra cui:
In genere per un lifting totale (full face) occorrono dai 30 ai 50 minuti, mentre le cicatrici da acne si eliminano in una o più sedute da 20-30 minuti l’una.
Gli effetti collaterali della dermoabrasione laser a diodo sono generalmente lievi e si risolvono entro pochi giorni. I più comuni includono:
Iscriviti per ricevere notizie su offerte speciali, svendite ed eventi. Bergamo
Giò Facial Trendy
Via Andrea Moretti 16 (SIAMO DENTRO LA PIAZZA)
Copyright © 2024 Giò Facial Trendy - Tutti i diritti riservati.
Giò®️