Bergamo Milano Brescia

Pagina Iniziale
Viso
  • Focus Viso
  • Focus Occhi e Labbra
  • Massaggio Viso
  • Peeling Chimico
Ciglia e Soppraciglia
  • Sopracciglia e Ciglia
  • Soft Fill Brows
Laser Viso/Corpo
Trucco Professionale
Shop
Prenota Online
Info
FAQs
Pagina Iniziale
Viso
  • Focus Viso
  • Focus Occhi e Labbra
  • Massaggio Viso
  • Peeling Chimico
Ciglia e Soppraciglia
  • Sopracciglia e Ciglia
  • Soft Fill Brows
Laser Viso/Corpo
Trucco Professionale
Shop
Prenota Online
Info
FAQs
Altro
  • Pagina Iniziale
  • Viso
    • Focus Viso
    • Focus Occhi e Labbra
    • Massaggio Viso
    • Peeling Chimico
  • Ciglia e Soppraciglia
    • Sopracciglia e Ciglia
    • Soft Fill Brows
  • Laser Viso/Corpo
  • Trucco Professionale
  • Shop
  • Prenota Online
  • Info
  • FAQs
  • Entra
  • Crea account

  • Prenotazioni
  • Ordini
  • Account personale
  • Accesso effettuato come:

  • filler@godaddy.com


  • Prenotazioni
  • Ordini
  • Account personale
  • Esci

Accesso effettuato come:

filler@godaddy.com

  • Pagina Iniziale
  • Viso
    • Focus Viso
    • Focus Occhi e Labbra
    • Massaggio Viso
    • Peeling Chimico
  • Ciglia e Soppraciglia
    • Sopracciglia e Ciglia
    • Soft Fill Brows
  • Laser Viso/Corpo
  • Trucco Professionale
  • Shop
  • Prenota Online
  • Info
  • FAQs

Account


  • Prenotazioni
  • Ordini
  • Account personale
  • Esci


  • Entra
  • Prenotazioni
  • Ordini
  • Account personale

FAQs

money back guarantee soddisfatti o rimborsati

100% Soddisfatto o Rimborsato

  • 100% soddisfatto o rimborsato fino a 30 giorni. Ciò significa che se non ti sarai innamorata/o dei nostri prodotti, o per qualsiasi motivo tu voglia restituirlo, sarai rimborsato al 100%. Garantito!
  • Servizio clienti super disponibile a risolvere ogni tuo dubbio o richiesta.
  • Pagamento Protetto con certificati SSL

Che tipi di pagamento accettate?

Accettiamo il pagamento tramite Paypal, VISA, MasterCard, AmericanExpress, Apple Pay, Satispay, e qualsiasi carta di credito e debito.

Ogni forma di pagamento è sicura al 100% e protetto con certificati internazionali SSL garanzia soddisfatti o rimborsati Brescia Bergamo soddisfatto o rimborsato Milano faqs

Tempi di Spedizione

I tempi di spedizione sono divisi in due fasi:

  • Periodo di elaborazione: consiste nella verifica dei dettagli dell’ordine, approvvigionamento, controlli di qualità e imballaggio. Tutti gli ordini lasciano i nostri magazzini entro 72 ore dall’ordine.
  • Durata della spedizione: è il tempo che occorre per far arrivare l’ordine a casa tua, dal momento in cui lascia il nostro magazzino. Il tuo pacco impiega circa 2/3 giorni per arrivare, a seconda del numero di spedizioni giornaliere e delle tempistiche dei corrieri internazionali. 5/10 spedizioni internazionali. soddisfatto o rimborsato Bergamo garanzia soddisfatti o rimborsati faqs

Non ho ricevuto la mail di conferma dell’ordine

Quando si effettua l’ordine, si riceverà automaticamente una e-mail di conferma dell’acquisto che conferma l’ordine avvenuto e i dettagli dell’acquisto.

1) Controlla bene la tua casella di posta elettronica. Le email di conferma inviate automaticamente dai nostri server, quindi potrebbero anche finire nella cartella SPAM della tua email.

2) Molti clienti inseriscono una mail errata o inesistente ed è questo il motivo per cui non si riceve la email di conferma. Se vuoi aggiungere o aggiornare l’ email per il tuo ordine, contattaci e saremo felici di modificarla per te in modo che tu riceva tutte le notifiche esatte. soddisfatto o rimborsato

Vorrei modificare l'indirizzo di spedizione o cancellare l'ordine...

Se vuoi cancellare o cambiare l’indirizzo/email/numero di telefono o qualsiasi dato del tuo acquisto devi inviare una comunicazione alla nostra email di supporto info@giofacialtrendy.it

L’annullamento dell’ordine può essere sempre fatto, ma ci sono le seguenti tempistiche da rispettare:

  • Annullamento entro 24 ore dall’acquisto dell’articolo, in tal caso riceverai un rimborso immediato sulla carta o sul metodo di pagamento che hai utilizzato.
  • Annullamento post-spedizione, in tal caso se il tuo articolo è già stato elaborato e spedito, non puoi richiedere l’annullamento dell’ordine fin quando il prodotto non arriva a casa tua. Pertanto non è concesso l’annullamento quando il pacco è in transito e dovrai quindi aspettare che il tuo ordine arrivi e rispedirlo al nostro magazzino, (mostrando una prova dell’avvenuto reso) per ottenere il tuo rimborso completo.

Se vuoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione, il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo email ecc. devi scrivere e notificare le modifiche al nostro servizio clienti entro e non oltre 24 ore dall’ordine.

Attenzione: anche in questo caso, se il tuo ordine è già stato inviato, non potrai cambiare l’indirizzo di spedizione, ma solo l’email e il numero di telefono.

Attenzione: La procedura di reso/rimborso e modifica dei dati deve esser fatta esclusivamente contattando il nostro servizio clienti a info@giofacialtrendy.it faqs

Come posso ottenere un rimborso?

Per qualsiasi tipo di rimborso parziale o totale, occorre necessariamente contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@giofacialtrendy.it

1) Se il tuo pacco è ancora in transito, non puoi ottenere un rimborso. Per ottenerlo devi aspettare che l’ordine arrivi a casa tua e poi potrai richiedere il rimborso restituendo il pacco che hai ricevuto al nostro magazzino.

2) Se l’ordine è già a casa tua e ritieni di voler essere rimborsato, devi inviare il pacco al nostro magazzino e una volta arrivato qui, lo valuteremo e ti forniremo un rimborso immediato.

Attenzione: le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente. Noi non paghiamo le spese di spedizione per la restituzione.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dei resi. faqs

Ritiro in Sede

Con il Ritiro in Sede puoi fare i tuoi acquisti on-line e ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede di  Via Andrea Moretti 16, 24121 (BG).

Grazie a questo servizio non dovrai  sostenere nessun costo  per le spese di spedizione.

Puoi pagare i prodotti direttamente on-line con Carta di Credito e debito, Satispay, Bonifico Bancario Anticipato, PayPal.

Una volta Aquistato il prodotto contatteremmo via e-mail o telefonicamente per avvertirvi appena la merce sarà disponibile per il Ritiro in Sede  entro 2/5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui si verificassero ritardi, il cliente verrà contattato ed avvisato.

Ritira l’ordine presso la nostra sede, munito di conferma d’ordine (ricevuta via e-mail) e un documento d’identità. soddisfatto o rimborsato

Ho effettuato un rimborso ma non ho ancora ricevuto il denaro.

Se hai concordato un rimborso parziale o totale con il nostro servizio clienti, un altro team invierà l’importo del rimborso alla carta con cui hai pagato, entro 2 giorni dalla presa in carico con il servizio clienti.

Dal momento in cui il denaro viene inviato dal nostro team alla tua banca, ci vogliono circa 72 ore prima che il denaro possa apparire sul tuo conto.

Se dopo 1 settimana ti accorgi che il denaro non è ancora arrivato, contatta la tua banca per informazioni, dato che possono esserci variazioni tempistiche in base alle diverse banche. Se ancora non hai risolto il problema, contatta il nostro servizio clienti, ti aiuteranno. Grazie! garanzia soddisfatti o rimborsati

  • Pagina Iniziale
  • Info
  • Politica Aziendale
  • Politica sulla privacy
  • Termini e condizioni
  • FAQs

Giò Facial Trendy

Via Andrea Moretti 16 (SIAMO DENTRO LA PIAZZA)

+39 331 562 3133

Copyright © 2025 Giò Facial Trendy - Tutti i diritti riservati.

Giò®️

Questo sito web usa cookie.

Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.

RifiutaAccetta